Associazioni

La conoscenza, le tendenze e le novità del settore, è per il KOCH Group AG molto rilevante in modo che Lei periodicamente riceva una consulenza aggiornata. Per questo motivo, il KOCH Group è membro attivo delle seguenti associazioni.

 

bin | Bildungsnetz Schweizer Schreiner

Bin è una istituzione, la quale comprende una rete di formazione diversificata sia nel settore dei falegnami come anche nella formazione generale. La rete di formazione è al servizio di tutti gli insegnanti ed allievi del settore del «Falegname».

Collegamento al sito web.

 

FFF | Schweizerischer Fachverband Fenster- und Fassadenbranche

La FFF promuove tutte le attività riguardanti la qualità svizzera di vendita di finestre. La FFF è sempre aperta per nuovi sviluppi di finestre e nel settore di facciate. Tramite la elaborazione di volantini tecnici, sviluppo di norme, regolamenti ecc. la FFF promuove l’avanzamento della costruzione di finestre.

Collegamento al sito web.

 

KVS | Küchen-Verband Schweiz

La KVS è l’associazione a livello nazionale di specialisti di cucine. I fornitori di KVS cucine domestiche (produttori, importatori, rivenditori) ed elettrodomestici da incassare e lavelli, si sono associati.

Collegamento al sito web.

 

schreiner.ch | Der Schreiner – Ihr Macher

Il marchio „Der Schreiner – Ihr Macher“ rappresenta 2'300 membri della ASFMS. Ed è un sinonimo di qualità , innovazione e Swissness.

Collegamento al sito web.

 

SVBL | Schweizerische Vereinigung für die Berufsbildung in der Logistik

La ASFL, come organizzazione del mondo del lavoro (OML), si occupa da oltre 25 anni per la formazione in logistica /-in EFZ/EBA. Inoltre offre corsi di perfezionamento e di aggiornamento.

Collegamento al sito web.

 

Swissavant | Wirtschaftsverband Handwerk und Haushalt

Swissavant ha circa 550 negozi di ferramenta, utensili ed apparati domestici proventi da diverse nazioni.

Collegamento al sito web.

 

VSSM | Verband Schweizerischer Schreinermeister und Möbelfabrikanten

L’associazione dei falegnami e produttori di mobili svizzeri rappresentano ca. 2'300 falegnami della Svizzera tedesca ed italiana.

Collegamento al sito web.

 

VST | Verband Schweizerische Türenbranche

Al VST sono associati ben l‘80 per cento dei produttori, commercianti, produttori d’abbigliamento, aziende d’installazione e fornitori di porte svizzere. Associazioni interessate, istituzioni come persone giuridiche 

Collegamento al sito web.