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KOCH SUPPORT
Hotline
Per ulteriori domande sul NEGOZIO KOCH ONLINE i nostri consulenti sono a vostra disposizione. Contattate direttamente la vostra persona di contatto oppure la sede responsabile:
Teamviewer: Remote-Support
Per potervi aiutare nel migliore dei modi durante le richieste telefoniche, noi usiamo il software di supporto remoto Teamviewer. Prestiamo particolare attenzione alla riservatezza e sicurezza. Il Teamviewer non necessita alcuna installazione locale.
Il Client-Tool per il supporto del desktop con Teamviewer, può essere scaricato qui.
Si tratta di dispositivi come smartphones o tablets, è possibile installare l’applicazione sul vostro dispositivo «TeamViewer QuickSupport App»:
- TeamViewer QuickSupport App per iOS su Apple Store
- TeamViewer QuickSupport App per Android su Google Play Store
Mantenere la riservatezza
All’inizio del Teamviewers dovete segnalare al nostro supporto la ID e la parola d’ordine richieste. Con queste due specifiche, l’operatore-supporto può far partire una sessione-Teamviewer. Durante la sessione, il nostro staff, addetto al supporto, è in grado di visualizzare il contenuto dello schermo del computer. Per poter mantenere la riservatezza, vi chiediamo di chiudere tutti i file e programmi sensibili sul computer prima dell’inizio della sessione.
Il controllo resta da voi
Voi potete, durante la sessione Tamviewer, dare il controllo all’operatore-supporto. Il completo controllo, durante la sessione , rimane da voi: è possibile intervenire sul controllo ed interrompere il collegamento in qualsiasi momento, anche senza preavviso.