KOCH SUPPORT

Hotline

Per ulteriori domande sul NEGOZIO KOCH ONLINE i nostri consulenti sono a vostra disposizione. Contattate direttamente la vostra persona di contatto oppure la sede responsabile:

Teamviewer: Remote-Support

Per potervi aiutare nel migliore dei modi durante le richieste telefoniche, noi usiamo il software di supporto remoto Teamviewer. Prestiamo particolare attenzione alla riservatezza e sicurezza. Il Teamviewer non necessita alcuna installazione locale.

Il Client-Tool per il supporto del desktop con Teamviewer, può essere scaricato qui.

Si tratta di dispositivi come smartphones o tablets, è possibile installare l’applicazione sul vostro dispositivo «TeamViewer QuickSupport App»:

Mantenere la riservatezza

All’inizio del Teamviewers dovete segnalare al nostro supporto la ID e la parola d’ordine richieste. Con queste due specifiche, l’operatore-supporto può far partire una sessione-Teamviewer. Durante la sessione, il nostro staff, addetto al supporto, è in grado di visualizzare il contenuto dello schermo del computer. Per poter mantenere la riservatezza, vi chiediamo di chiudere tutti i file e programmi sensibili sul computer prima dell’inizio della sessione.

Il controllo resta da voi

Voi potete, durante la sessione Tamviewer, dare il controllo all’operatore-supporto. Il completo controllo, durante la sessione , rimane da voi: è possibile intervenire sul controllo ed interrompere il collegamento in qualsiasi momento, anche senza preavviso.