• 0
  • Contenuto in fase di ricarica

    Messaggi

    Si è verificato un errore durante il caricamento dei messaggi. Si prega di riprovare più tardi.

    Messaggi

Suggerimenti alla ricerca

L'ultime ricerche

  • 0

    Contenuto in fase di ricarica

Contenuto in fase di ricarica

Messaggi

Si è verificato un errore durante il caricamento dei messaggi. Si prega di riprovare più tardi.

Messaggi

Suggerimenti alla ricerca

L'ultime ricerche

Non è stato possibile caricare la navigazione. Ricaricare la pagina.

Carica in corso

KOCH SUPPORT

Hotline

Per ulteriori domande sul NEGOZIO KOCH ONLINE i nostri consulenti sono a vostra disposizione. Contattate direttamente la vostra persona di contatto oppure la sede responsabile:

Teamviewer: Remote-Support

Per potervi aiutare nel migliore dei modi durante le richieste telefoniche, noi usiamo il software di supporto remoto Teamviewer. Prestiamo particolare attenzione alla riservatezza e sicurezza. Il Teamviewer non necessita alcuna installazione locale.

Il Client-Tool per il supporto del desktop con Teamviewer, può essere scaricato qui.

Si tratta di dispositivi come smartphones o tablets, è possibile installare l’applicazione sul vostro dispositivo «TeamViewer QuickSupport App»:

Mantenere la riservatezza

All’inizio del Teamviewers dovete segnalare al nostro supporto la ID e la parola d’ordine richieste. Con queste due specifiche, l’operatore-supporto può far partire una sessione-Teamviewer. Durante la sessione, il nostro staff, addetto al supporto, è in grado di visualizzare il contenuto dello schermo del computer. Per poter mantenere la riservatezza, vi chiediamo di chiudere tutti i file e programmi sensibili sul computer prima dell’inizio della sessione.

Il controllo resta da voi

Voi potete, durante la sessione Tamviewer, dare il controllo all’operatore-supporto. Il completo controllo, durante la sessione , rimane da voi: è possibile intervenire sul controllo ed interrompere il collegamento in qualsiasi momento, anche senza preavviso.

Volete veramente svuotare il carrello?

Memorizare il carrello

Preparare un ordine

Aggiungere alle ordinazioni aziendali

Zur Sammelbestellung hinzufügen

Memorizare il carrello

Aggiungere alle ordinazioni aziendali

Zur Sammelbestellung hinzufügen

Preparare un ordine

Volete aggiungere qualcosa nel carrello, che contiene già altri articoli

Volete aggiungere qualcosa nel carrello.

Quando si aggiunge l'ordine/i aziendale/i al carrello, l'ordine/i aziendale/i selezionato/i viene rimosso dagli ordini aziendali.

Vuoi davvero cancellare l'ordine dell'azienda?