KOCH IT-SUPPORT

Hotline

Il team del IT-Servizio KOCH è raggiungibile nel seguente modo:
 
Lunedi fino Venerdi 
07:30 fino 12:00 h.
13:00 fino 17:00 h.
 
T +41 44 877 78 71
 
 

Teamviewer: Remote-Support 

Per potervi aiutare nel migliore dei modi durante le richieste telefoniche, noi usiamo il software di supporto remoto Teamviewer. Prestiamo particolare attenzione alla riservatezza e sicurezza. Il Teamviewer non necessita alcuna installazione locale.
 
Il Client-Tool per il supporto del desktop con Teamviewer, può essere scaricato qui.
 
 

Mantenere la riservatezza 

All’inizio del Teamviewers dovete segnalare al nostro supporto la ID e la parola d’ordine richieste. Con queste due specifiche, l’operatore-supporto può far partire una sessione-Teamviewer. Durante la sessione, il nostro staff, addetto al supporto, è in grado di visualizzare il contenuto dello schermo del computer. Per poter mantenere la riservatezza, vi chiediamo di chiudere tutti i file e programmi sensibili sul computer prima dell’inizio della sessione.
 
 

Il controllo resta da voi 

Voi potete, durante la sessione Tamviewer, dare il controllo all’operatore-supporto. Il completo controllo, durante la sessione , rimane da voi: è possibile intervenire sul controllo ed interrompere il collegamento in qualsiasi momento, anche senza preavviso.