Confenzione su misura

Tagliato su misura

Vari prodotti come profilati, soglie di porte, binari di tende oppure tubi di armadi si possono ordinare, su richiesta, tagliati precisi, ossia «SU MISURA». Questo viene eseguito in casa oppure direttamente dal costruttore. Questa predisposizione vi riduce i costi di produzione, essendoci una fase di lavoro in meno.

 

Lavorazione di scorrevoli alzanti

Vantaggi significativi e competitivi vengono offerti dal KOCH Group ai costruttori di scorrevoli alzanti con un nuovo concetto per una efficienza lavorativa assoluta: oltre alla alternativa di lunghezze standard e di pezzi singoli di scorrevoli alzanti, con l’aiuto di «LAVORAZIONE-HS», da subito si possono richiedere in forma completa formati secondo l’oggetto determinato.

Nelle sede di Wallisellen nel 2014 su una superficie di oltre 1‘000 m2 è stato creato un nuovo concetto di immagazzinaggio. In questo nuovo magazzino è stata messa in funzione una macchina CNC, una catena di trasporto e una macchina da imballaggio ad alto grado di automazione, il tutto messo in azione da personale specializzato.

Dal carrello di trasporto, alla rotaia di guida e fino alla soglia da pavimento il sevizio di «LAVORAZIONE-HS» esegue tutti i lavori necessari riguardanti l’ordine. I pezzi vengono lavorati al millimetro ed i punti dei connettori degli angolari vengono preforati individualmente sulla soglia. Così il costruttore di finestre risparmia tempo e denaro durante la lavorazione, nella tempistica e si diminuiscono anche degli errori. Il processo d’ordinazione è semplice e chiaro; il termine di consegna è di da 5 giorni lavorativi.

Avete delle domande? I nostri professionisti del servizio interno ed esterno sono a vostra disposizione. Contattateci.