Pianificazione

Tecniche di chiusura | Sistemi d‘accesso | Tecniche per vie di fuga | Equipaggi per l‘edilizia | Progettazione e servizio

 
Noi vogliamo persuadere con la nostra esperienza ed i nostri pensieri interdisciplinari. Con questo intendiamo la capacità di trasmettere le proprie e diverse competenze in un progetto. La sorpresa è il nostro punto di vista. Durante la pianificazione è per noi molto importante, di osservare un progetto sotto un altro ed inaspettato punto di vista oppure pensare fuori dagli schemi. In questo modo si aprono altre prospettive e noi ci lavoriamo che tutti i dettagli vengano considerati.
 
Sicuro è sicuro.
Fussballspiel (1200x715).tif

Sfida sì. Ma facile.

Noi convinciamo sorprendendo

Senza dubbio: la pianificazione sistematica e completa è di enorme importanza nell’andatura e realizzazione di un progetto. Qualora anche le idee di una parte contraria non sono da sottovalutare o da escludere. Perciò ci sta tanto a cuore di presentare punti convincenti, ma del tutto sorprendenti, tenendo sempre presente e la consideriamo fortemente, di semplificare l’applicazione per l’utente finale.

Le normative ed i requisiti d’accesso negli edifici sono per noi molto importanti. Con la nostra documentazione non solo viene predisposto l’accesso, ma, in caso d’emergenza, anche che le vie di fuga sono regolate. Così viene ottimata la sicurezza delle vostre porte.
La dove persone si spostano continuamente debbono essere garantite l’entrate, le uscite e la chiusura delle porte, intuitivamente senza chiarezza di pianificazione funzionante – sicuro, veloce e semplice.