Valutazione della richiesta

Tecniche di chiusura | Sistemi d’accesso | Tecniche per vie di fuga | Equipaggi per l‘edilizia | Progettazione e servizio

 
Durante la valutazione ascoltare è tanto fondamentale per reciprocare la fiducia delle parti trattanti. Noi prendiamo il tempo che Lei ha bisogno. E, se è necessario, anche di più. Infatti ogni ordine è sempre individuale come Lei. Il personale della KOCH è un buon ascoltatore e chiede con insistenza. Delle volte ci si sofferma «sulle righe», per catturare le esigenze ed i desideri del cliente in modo corretto.

In questo modo, ci assicuriamo perfettamente della vostra richiesta.
Vorhängeschloss (1200x715).tif

Singolarmente sì. Ma facile.

Concentriamo l’ascolto per la comprensione

Per i concetti sulla sicurezza non esistono soluzioni già pronte. Ogni progetto è unico. Vogliamo chiarire questa ripetuta complessività. La base di qualsiasi forma di cooperazione è, in partenza, una discussione aperta e dettagliata. Durante la quale cerchiamo di apprendere a fondo la vostra richiesta, in modo di determinare lo stato attuale, analizzarla ed implementare con successo.
Un’attenta progettazione di un piano di chiusura è possibile, solo se gli obiettivi di protezione ed il diritto d’accesso sono definiti. I nostri progettisti elaborano queste soluzioni insieme a voi, in modo che il concetto delle diversità venga sviluppato su misura.
Secondo la richiesta e di facile uso.
Un edificio su misura: Individuale come Lei. Può essere come la vostra richiesta al sistema d’accesso – ed è la nostra pretesa. Dalla concezione alla messa in funzione.