Sistema di cambio – X-LOCK

Il sistema di cambio ultimativo per smerigliatrici angolari

24.05.2019

Dopo 80 anni di tecnologia invariata nel campo del supporto di fissaggio delle smerigliatrici angolari, la Bosch Professional con il X-LOCK rivoluziona il mercato delle smerigliatrici angolari.

Semplice & veloce

Applicando smerigliatrici con il X-LOCK, dadi sporgenti appartengono al passato. Trattare angoli piatti è ora molto comodo, senza danneggiare la superficie.

Con un semplice click l’accessorio si lascia cambiare con facilità. Senza utensile aggiuntivi e parti incoerenti. Il X-LOCK consente di cambiare l’accessorio 5 volte più veloce di un sistema convenzionale. 

X-LOCK_Montage.jpg

Montaggio: Cliccare l’accessorio sul supporto a forma di X e lavorare.

X-LOCK_Demontage.jpg

Demontaggio: Azionare la leva e rilasciare l’accessorio con un semplice sforzo.

Completo

Bosch Professional offre un’ampia gamma di smerigliatrici angolari ed oltre 130 diversi accessori per ogni esigenza. Un sistema innovativo. Inoltre, tutti gli accessori sono compatibili anche con smerigliatrici angolari convenzionali con supporto a mandrino.

X-LOCK_umfassend.jpg

Ampia gamma di smerigliatrici angolari ed oltre 130 diversi accessori disponibili.

Affidabile

Accessori direzionali come dischi diamantati, con l’aiuto del sistema X-LOCK, non possono più essere montati in modo non corretto. Il rumore del clic durante il posizionamento dell’accessorio, assicura che il disco è stato fissato correttamente sulla smerigliatrice angolare e che si possa lavorare con coscienza..

Cliccare qui per i prodotti X-LOCK della Bosch.

Avete delle domande? I nostri professionisti del servizio interno ed esterno sono a vostra disposizione. Contattateci.