Inhalte werden geladen.
Centrali di controllo del modulo SHEV per il controllo dei motori ±24V DC e dei motori MotorLink® per la funzione di estrazione fumi combinata con la ventilazione giornaliera. Le unità di controllo modulari sono adatte a edifici di grandi e medie dimensioni come centri commerciali, scuole o palestre. La ventilazione è possibile anche tramite comunicazione BUS KNX o BACnet IP insieme, ad esempio, a NV Advance®.
Oggetti edilizi molto grandi possono essere realizzati collegando più centri di controllo. Il collegamento dei centri di controllo può essere effettuato all'inizio o in un secondo momento. Metodo di collegamento CAN-BUS.
Alimentazione di emergenza incorporata per SFC(RWA) per almeno 72 ore (ordinare le batterie separatamente).
Applicazione:
- Per SFC(RWA) e ventilazione giornaliera
- Un solo tipo di gruppo (ogni gruppo può essere impostato per SFC(RWA) e/o ventilazione naturale)
- Basso consumo di energia 40A come pannello di controllo standard, più pannelli di controllo possono essere facilmente collegati tra loro senza moduli aggiuntivi (standard)
- Motori standard ±24V e/o motori con MotorLink® liberamente selezionabili
- Semplice configurazione sul touch screen incorporato del centro di controllo
- Minore necessità di cablaggio grazie alla tecnologia bus
- SFC(RWA) dipendente dalla direzione del vento senza moduli aggiuntivi (standard)
Caratteristiche delle prestazioni:
- Certificato secondo la norma EN 12101-10
- Certificato secondo la norma ISO 21927-9
- Limitazione automatica della corsa di ante e serrande durante la funzione di ventilazione senza moduli aggiuntivi
- Sono disponibili moduli bus di campo per KNX e BACnet IP
- Tensione di uscita max. 27,6V DC @ 230VAC
- Design modulare dei moduli plug-in
- Design flessibile del sistema aperto Installazione semplice - meno lavori di cablaggio
- Semplice configurazione durante l'installazione / rimozione / conversione sul touchscreen LCD integrato da 3½” - può essere collegato anche a un PC senza moduli aggiuntivi
- Durante la manutenzione, il touch screen viene utilizzato per una rapida risoluzione dei problemi
Eigenschaften
|
Montage |
Applique |
|---|---|
|
Matériau Inhalte werden geladen. Fehlermeldung: es wurde kein Inhalt gefunden. |
Acier |
|
Système |
natürliche Lüftung, RWA |
|
Tension électrique en volts Inhalte werden geladen. Fehlermeldung: es wurde kein Inhalt gefunden. |
230 V AC, 24,0 V DC |
|
Norme |
EN 12101-10 |
|
Transmission de données |
KNX, BACnet |
|
Protection IP |
IP54 |
Filter
Inhalte werden geladen.
Inhalte werden geladen.
Optionales Zubehör
Inhalte werden geladen.
Ersatzteile
Inhalte werden geladen.