Contenuto in fase di ricarica
Pittogramma
Il design, il funzionamento e la calotta protettiva piatta rendono la MT 55 una sega a immersione davvero speciale. La funzione di incisione si attiva con un semplice gesto. In questo modo, la MT 55 realizza spigoli a vista puliti come una macchina fissa, anche quando la protezione anti-scheggiatura è usurata.
Ora sono possibili profondità di taglio (senza guida) fino a 57 mm. Grazie all’innovativo sistema di rotazione, non ci sono praticamente limiti nemmeno nei tagli obliqui. Il MAFELL ErgoBalanceConcept, con la sua intelligente distribuzione del peso e i comandi rossi, garantisce una guida ottimale e una maneggevolezza confortevole, anche in posizioni di lavoro impegnative.
- Per la regolazione di precisione «al millesimo» (scala da 0,1 mm) della profondità di taglio, ad esempio in caso di lame riaffilate.
- L’alloggiamento chiuso della lama e il cursore di protezione sul taglio garantiscono una formazione di polvere estremamente ridotta.
- La profondità di taglio può essere regolata con precisione millimetrica. Con o senza guida: ruotando semplicemente l’indicatore della profondità di taglio, viene visualizzata in ogni momento la profondità esatta.
- Per i tagli obliqui, la regolazione dell’angolo viene fissata in due punti con un mezzo giro di una sola vite di bloccaggio.
Applicazione:
- Tagli trasversali e longitudinali
- Tagli obliqui da -1 a +48°
- Tagli a immersione
- Materiali utilizzabili, ad es.: legno massiccio, pannelli in fibra di cemento, Trespa, OSB, pannelli in fibra di gesso, plastica, pannelli per facciate, materiali in pannelli
- Profondità di taglio: 0 - 57 mm
- Profondità di taglio a 45°: 0 - 40,5 mm
- Intervallo di rotazione: da -1 a +48 °
Caratteristiche
|
Prof-taglio |
57 mm |
|---|---|
|
ø-disco |
160 mm |
|
ø-foro |
20 mm |
|
Nr.-giri |
2660-5930 min-1 |
|
Regolazione dell'angolo |
-1 - +48° |
|
Tipo |
Tauchsäge |
|
Sistema |
CAS |
|
Tensione Contenuto in fase di ricarica Fehlermeldung: es wurde kein Inhalt gefunden. |
18,0 V |
|
Peso |
4.5 kg |
Filtrare
Contenuto in fase di ricarica
Contenuto in fase di ricarica
Accessori necessari
Contenuto in fase di ricarica
Accessori opzionali
Contenuto in fase di ricarica