Tecnologia del sistema Geo della Leica

Grazie ai continui sviluppi ed alle nuove tecnologie, i dispositivi Leica DISTO™ offrono un’ampia gamma di funzioni. Equipaggiata con una moltitudine di innovazioni sono flessibilmente impiegati in modi diversi. I dispositivi Leica DISTO™ si distinguono per la massima precisione ed affibilità.

Tecnologia di rilievo da punto a punto (P2P)

Con questa tecnologia innovativa , la distanza tra due punti può essere rilevata rapidamente e con grande facilità in una unica operazione. Infatti i nuovi sensori della Leica DST 360 e dello Smart Base della Leica DISTO™ S910 utilizzano le informazioni sull’angolo.

Cercatore a punto digitale

Il cercatore digitale a punto con zoom 4x ed il grande display a colori facilitano i prelievi su lunghe distanze. L’elevata risoluzione dell’immagine garantisce un quadro chiaro e pulito. In questo modo si possono eseguire prelievi anche in condizioni di luce solare intensa.

ISO: Qualità certificata – garanzia affidabile

La portata e la precisione di tutti i dispositivi Leica DISTO™ sono testati secondo ISO 16331-1. Percui potete essere certi delle prestazioni degli apparecchi, infatti non sono garantite solo in condizioni di laboratorio ottimali, ma soprattutto nel lavoro giornaliero a prova di cantiere.

Smart Room

Con la Leica DISTO™ X3 ed il X4 è possibile abbinare l’applicazione DISTO™ Plan App per aumentare l’efficienza. Utilizzando le nuove tecnologie, i dispositivi possono registrare simultaneamente le distanze e l’angolo tra due punti da prelevare. L’applicazione sul vostro tablet o smartphone converte questi rilievi in planimetrie precise.

Adatto per cantieri edili

Tutti gli apparati soddisfano almeno una classe di protezione IP 54 contro polvere e getti d’acqua e sono adatti per le attività giornaliere sul cantiere. I dispositivi Leica DISTO™ X3, X4 e D510 sono a classe di protezione oltre IP 65 e quindi predestinati per un impiego su cantieri difficili.

Applicazioni compatibili con Leica DISTO™

Sono disponibili molte applicazioni, come p. e. la AutoCAD® Mobile App, con le quali è possibile sfruttare tutte le possibilità del vostro Leica DISTO™. Questo vi permette di presentare planimetrie in tempo reale e condividere i dati sotto forma di file DXF.

 

Avete delle domande? I nostri professionisti del servizio interno ed esterno sono a vostra disposizione. Contattateci.