Glutz eAccess: Semplice, confortabile, sicuro

15.11.2018

Volete controllare, con un semplice clic del mouse, l’accesso di tutte le stanze del vostro edificio? Le porte devono aprirsi senza alcun contatto a tutte le persone autorizzate? eAccess della Glutz lo rende possibile.

Il nuovo sistema d’accesso via radio con la soluzione globale scalabile, praticalmente illimitata, si adatta a tutte le esigenze e condizioni strutturali. Tutti gli elementi e le tecnologie di eAccess soddisfano i più levati standard di sicurezza.

Panoramica del sistema per abitare comodamente

Con eAccess le porte di casa e appartamenti, porte di garage e bucalettere si lasciano in futuro facilmente sbloccare. Scegliete il vostro mezzo di identificazione appropriato: eAccess Clip, chiave design, carta o codice personale. In vostra assenza, potete concedere autorizzazioni temporanee di accesso alle stanze selezionate. Ad esempio, per artigiani, personale infermieristico, pacchi messaggeri, ecc.

  1. Porta di appartamento: Ferramenta di sicurezza E con moduli elettronici sulla parte interna della porta; sblocco senza contatto con un mezzo di vostra scelta.
  2. Porta di ingresso: Ferramenta di sicurezza E con moduli elettronici sulla parte interna della porta; sblocco senza contatto con un mezzo di vostra scelta.
  3. Bucalettere: Lettore E RFID / codice; aprire il bucalettere tramite supporto RFID o tramite codice personale.
  4. Accesso al parcheggio sotterraneo: Lettore E RFID / codice; aprire con G-Line-Clip.
  5. Lavanderia: Ferramenta organizzativa E sulla parte esterna della porta; sblocco senza contatto con un mezzo di vostra scelta. 

Panoramica del sistema per un lavoro sicuro e flessibile

Tutti i dispositivi di identificazione e le attrezzature dell’edificio possono essere controllati da un unico computer. Autorizzazioni d’accesso per dipendenti, ospiti, visitatori e residenti vengono rapidamente creati. Pochi secondi dopo, la porta della camera d’albergo riconosce l’ospite, il lettore E della sala sever, il programmatore o la porta dell’ufficio. Con la stessa facilità possono essere controllate le autorizzazioni di accesso limitate. Ad esempio la sala riunioni.

Ogni porta dell’edificio possiede il proprio profilo di rischio. Anche i mezzi di identificazione sono selezionati in base al profilo di rischio. La scelta è sufficiente dal codice RFID fino al lettore E. L’identificazione eAccess è sufficiente per ogni azione – con i dati memorizzati si possono ricostruire i singoli eventi.

  1. Porta dell‘ufficio: Ferramenta organizzativa E con moduli elettronici sulla parte esterna della porta; sblocco senza contatto con un mezzo di vostra scelta.
  2. Sala di corsi: Ferramenta di sicurezza E con moduli elettronici sulla parte interna della porta; l’acceso è limitato nel tempo; p.e. lunedì fino venerdì dalle 9-12 / 14 – 17. 
  3. Sala server: Mezzocilindro E per RFID; aprire con G-Line-Clip.
  4. Ascensore: Lettore E RFID / codice con controllo selettivo del piano.
  5. Accesso al parcheggio sotterraneo: Lettore E RFID / codice IP55; aprire con G-Line-Clip.
  6. Porta di ingresso: Lettore E PRFID / codice IP55; aprire con mezzo di identificazione o codice.

Campo di applicazione:

  • Case unifamiliari e plurifamiliari
  • Strutture di formazione
  • Residenze per anziani, cliniche
  • Attività gastronomiche ed alberghi
  • Piccole e medie imprese
  • Società industriale  e di servizi
  • Multinazionali

 

Avete delle domande? I nostri professionisti del servizio interno ed esterno sono a vostra disposizione. Contattateci.