Contenuto in fase di ricarica
- Per il montaggio diretto di un supporto per vetro G-Fix.
- La dima di montaggio G-Fix è realizzata in alluminio e dotata di un manicotto in acciaio temprato adatto a contenere una vite per truciolato da 3,5 mm. Le viti per truciolato devono essere lunghe almeno 35 mm. La dima di montaggio G-Fix è dotata di un arresto di profondità regolabile che può essere fissato con una vite zigrinata.
- La dima di montaggio G-Fix può essere completata con l'adattatore di foratura G-Fix, che viene inserito nel manicotto d'acciaio. Ciò significa che la dima di montaggio G-Fix può essere utilizzata anche per preforare fori di posizionamento di 3 mm di diametro.
Istruzioni per l'installazione: una volta impostata la battuta di profondità in base al progetto, un portavetro G-Fix viene inserito nella dima di montaggio G-Fix e può essere fissato direttamente alla finestra con una vite in truciolato da 3,5 mm (lunga almeno 35 mm).
Caratteristiche
|
Esecuzione-porta Contenuto in fase di ricarica Fehlermeldung: es wurde kein Inhalt gefunden. |
Legno-alluminio |
|---|---|
|
Materiale Contenuto in fase di ricarica Fehlermeldung: es wurde kein Inhalt gefunden. |
alluminio |
|
Adatto per |
Glashalter G-Fix |
Filtrare
Contenuto in fase di ricarica
Contenuto in fase di ricarica
Accessori richiesti da
Contenuto in fase di ricarica
Accessori opzionali
Contenuto in fase di ricarica
Articoli di ricambio
Contenuto in fase di ricarica