Scegliere inceve di cercare

La porta è bloccata, è storta, tira corrente, si sente ogni parola… Acquistandola si possono creare molti guai. Il problema: Al momento dell’acquisto si devono considerare molti fattori. La porta deve essere insonizzata? Ha i requisiti di protezione antincendio? Come si comporta al trasferimento di calore o alle diverse classi climatiche? Deve essere conforme allo standard Minergie? Con un intelligente strumento di selezione e confronto per i professionisti, la tuerenwahl.ch offre le soluzioni adatte. 

Trovare la porta adatta, spesso non è facile e richiede tempo. Si devono prevedere molte cose. Pia e Patrick Gugler hanno conosciuto il problema ed hanno avuto un’idea: Perché non creare una piattaforma dove si può trovare la porta giusta con un semplice clic? Detto, fatto: Nel marzo del 2014 i due hanno fondato la Türenwahl GmbH ed hanno creato il sito „tuerenwahl.ch“. La piattaforma di servizi, unica in Svizzera, offre oggi una panoramica più coperta del mercato svizzero ed ha lo scopo di aiutare gli utenti ad orientarsi nella complessa tematica delle porte. E infatti: L’ingegnoso strumento di selezione conduce in modo rapido e mirato alla porta adatta. 

Numerosi produttori si posizionano con la loro gamma di prodotti sul portale. Oggi l’utensile di lavoro comprende già oltre 560 prodotti di diversi produttori nel campo delle porte e delle zone di aggancio. La piattaforma viene costantemente aggiornata, ampliata ed integrata. L’obbiettivo dei due fondatori è naturalmente, che tutti i produttori svizzeri di porte siano rappresentati sul sito web. 

La piattaforma è un eccellente aiuto per esperti e professionisti. Grazie ad un catalogo selezionato e ben strutturato con molti criteri di inserimento, lo specialista trova facilmente la porta giusta ed il suo rivestimento - ideale per soluzioni individuali. Un altro vantaggio: L’utente confronta ancora meglio la scelta di diversi prodotti. Inserisce nella maschera di ricerca i criteri richiesti, ad esempio le informazioni sulle dimensioni e sul design della porta ed i requisiti aggiuntivi in diversi settori, come la protezione antieffrazione, antincendio ed antirumore o la trasmissione di calore, e dopo pochi clic riceve la selezione appropriata dei vari produttori. Può confrontare i due livelli diversi ed aprire o stampare una scheda tecnica con tutte le informazioni sul prodotto. Inoltre sono a disposizione diverse opzioni per ogni porta.

Falegnami, architetti, arredatori, progettatori e specialisti di cambio beneficano tutti allo stesso modo. Nell’area download gli utenti hanno accesso gratuito a numerosi documenti, volantini, linee di guida, documenti contrattuali ed argomenti di ricerca su porte e materiali in qualsiasi momento. Ogni mese apre un nuovo download – sempre breve e nitido al punto. E sotto la voce menu „Informazioni sulle porte“ si trovano, tramite un registro rapido, tutte le informazioni sulle stesse e sulle loro prestazioni. 

Con una quota annuali di soli CHF 95.-, può essere utilizzato lo strumento di lavoro per un anno intero e fa risparmiare molto tempo con il principio „Scegliere le porte invece di cercare“. La Türenwahl GmbH offre inoltre servizi veri e non prepara offerte, non vende porte e non detiene partecipazioni in altre società o gruppi d’interesse. La relativa ferramenta per porte e sistemi di porte valutati sulla piattaforma sono naturalmente disponibili nel NEGOZIO KOCH ONLINE. 

Chiaro: Se avete bisogno di informazioni o aiuto su porte e materiali, è molto probabile che gli troverete su www.tuerenwahl.ch.

In breve i vostri vantaggi:

  • Ampia gamma di prodotti di diversi produttori
  • Informazioni brevi e nitide su porte e materiali
  • Risparmio di tempo, grazie alle numerose funzioni di aiuto 
  • Semplice confronto dei prodotti di porte
  • Scelta delle proprietà come protezione antieffrazione, antincendio o antirumore
  • Trovare soluzioni su misura
Tuerenwahl_Image-Regular-1.tif

La piattaforma informativa su porte e materiali, contiene un intelligente strumento di selezione per i professionisti ideale alla ricerca di soluzioni personalizzate e su misura.

Tuerenwahl_Image-Regular-2.tif

Pia & Patrick Gugler sono i fondatori e proprietari della Türenwahl GmbH e della piattaforma informativa tuerenwahl.ch.