Serratura antipanico motorizzata RR SVP 2000 CDW K Dorma

dormakaba

Le serrature antipanico SVP 2000 F offrono una maggiore comodità grazie allo sblocco motorizzato e al modulo di riseva di potenza integrato. La funzione antipanico consente di aprire dall'interno rapidamente la porta con un semplice gesto del polso, mentre il meccanismo meccanico autobloccante assicura una chiusura sicura non appena la porta si chiude.
Modi operativi: Collegamento diretto all'utente CAN-/DCW®-BUS p. e.: ED 100/250, come sistema indipendente a piene funzioni tramite controllo esterno SVP-S 4x DCW o analogo (solo aperto chiuso).

Con svariate funzioni di controllo
I contatti di feeback consentono il controllo dello scrocco, del catenaccio, del cilindro e della maiglia. Le funzioni di segnalazione della SVP 4000 sono particolarmente adatte per il controllo e il comodo accesso alle porte con sistemi di sicurezza delle vie di fuga, utilizzabili ancher per attivare sistemi d'allarme o per in controllo a distanza.

Accesso comodo grazie allo sblocco motorizzato
La serratura motorizzata mette in rilievo i suoi punti di forza in relazione al controllo degli accessi ai sistemi di sicurezza delle vie di fuga, poiché le porte si lasciano comodamente sbloccare a distanza. In caso di frequenza pedonale molto alta si può bloccare, combinata con operatori automatici come ED 100/250 con scheda DCW, è possibile implementare soluzioni d'accesso senza barriere a secondo delle esigenze e senza controllo aggiuntivo grazie all'interfaccia DCW integrata. Lostato funzinante, così come i messaggi errori, vengono riconosciuti visivamente nello stato instalalto tramite un LED sul frontalino.

Bloccata in modo sicuro anche in caso di mancanza di corrente
La protezione sequenziale elettrica combinata con un contatto della porta fornisce un'ulteriore protezione contro la manomissione. Funzioni aggiuntive come le imposatzioni d'allarme e i tempi di commutazione ecc. si lasciano impostare tramite l'unità di controllo del blocco motorizzato SVP-S 4x DCW, in caso di mancanza di corrente un modulo smorzante mantiene la sicurezza.


Dotazione:
  • Per porte con telaio profilato controcartella a labbro inclusa

IMPORTANTE: Sostituendo la (vecchia) SVP 2000  con la (nuova SVP 2000 DCW F, è obbligo utilizzare un nuovo controllo SVP-S4x e un nuovo cavo o adattatore!

Caratteristiche

Funzione

motorizzato

Spazio funzionale

protezione antincendio, via de fuga

Funzione antipanico

E

Bloccaggio

autoserrante

Anta

1-anta

Forma-testiera

squadrata

Largh-testiera

24 mm

Lungh-testiera

270 mm

Perno

9 mm

Materiale

acciaio inox

Superficie

opaco

Sistema

dormakaba SVP | SVZ

Normativa

EN 179, EN 1125, EN 1634-1

Filtrare

Contenuto in fase di ricarica

Contenuto in fase di ricarica

  • Accessori necessari

     (5)

  • Accessori opzionali

     (4)

  • Articoli di ricambio

     (1)

Contenuto in fase di ricarica

Contenuto in fase di ricarica

Contenuto in fase di ricarica