La soluzione contemporanea per rifiuti organici da cucina

Finalmente si possono deporre rifiuti in cucina senza emissioni di odori? Grazie al FreezyBoy® questo è possibile. Il contenitore funzionale congela la massa biologica a – 5 °C ed evita la sua decomposizione. Di conseguenza, gli effetti collaterali negativi come puzza e parassiti svaniscono. Il sistema di separazione totale dei rifiuti Oeko FreezyBoy® non lascia nulla a desiderare in termini di facilità d’uso e qualità, può essere ordinato dalla KOCH da metà febbraio.

Tutto ebbe inizio con una mosca della frutta. La quale ha fastidito una serata tra amici nella primavera 2014. La loro presenza ha dato la rispettiva spinta ed ha fatto riflettere i creatori di FreezyBoy® sugli attuali rifiuti comuni di cucina. Cosi si sono chiesti il perché, ancora non esiste una soluzione conveniente ai rifiuti di cucina sul mercato o come creare una adeguata. 

Dopo una lunga fase di ricerca, è stato chiaro che solo il congelamento dei rifiuti biologici potrà offrire la soluzione e dare un vero conforto. Insieme ad ingegneri, hanno quindi progettato il più piccolo freezer del mondo per le abitazioni private, esclusivamente per la migliore gestione possibile dei rifiuti di cucina. 

Funziona solo grazie alla scelta dei migliori prodotti, alla tecnologia più avanzata ed intelligente. High-Tech per una massima praticità.

In seguito al cosiddetto «Proof of Concept» la FreezyBoy® nel 2016 è diventato molto popolare, grazie ad un progetto di Crowdfunding in Svizzera, infrattando addirittura il record svizzero. Questo è stato possibile grazie anche all’aiuto del leader del settore V-ZUG, la quale ha accompagnato intensamente il progetto durante l’andatura di industrializzazione ed ora è responsabile della produzione di FreezyBoy®, pronta per spedire i primi dispositivi della serie. 

Interessante da sapere che i rifiuti sono l’elemento più utilizzato in cucina. Viene utilizzato in media 32 volte al giorno. È qui entra in gioco il sistema di scarico totale «Oeko FreezyBoy®», sviluppato dagli inventori insieme alla Peka. Convince per la sua accessibilità, maneggevolezza e massima igiene. Questi fattori erano presenti in prima linea durante lo sviluppo riguardante l’uso. Con il sistema di raccolta totale Oeko FreezyBoy® ha a disposizione: sacchetti per rifiuti di 35 litri oppure di 17 litri, la massima igiene grazie al FreezyBoy® e materiali d’alta qualità per una lunga durata. Il migliore sistema estraibile di rifiuti più moderno al mondo! Il Oeko FreezyBoy® è fornibile dal Gruppo KOCH da metà febbraio 2018.

 

FreezyBoy® è stato sviluppato da due partner svizzeri del settore di elaborazione.
Ditta Brandenberger Proe specializzata in prodotti per la casa e sistemi di scarico, è stata anche responsabile dello sviluppo di questo progetto. QUO AG è stata responsabile della costruzione del circuito di raffreddamento ed ha accompagnato lo sviluppo del prodotto della FreezyBoy® con il suo Know-how nel campo della tecnologia di raffreddamento fino alla preparazione della messa in serie.

 

In breve i vostri vantaggi 

  • Nessun odore: niente più odori sgradevoli in cucina
  • Più igiene: ottima protezione contro mosche della frutta e parassiti.
  • Massima qualità: grazie al design High-Tech è di lunga durata
  • Conservazione centrale: viene a mancare il continuo smaltimento di rifiuti di cucina
  • Senza pressione al tempo: solo svuotare quando il contenitore è completamente pieno

 

Il sistema di separazione dei rifiuti Peka Oeko FreezyBoy® 40 può essere ordinato qui.

peka-freezyboy-koch-gallery-1.jpg

Con il Oeko FreezyBoy® i rifiuti di cucina si lasciano finalmente conservare comodamente esente di odori sgradevoli per diverse settimane – senza avvertire l’incubo del tempo.

peka-freezyboy-koch-gallery-2.jpg

Oeko FreezyBoy® – il Sistema di smaltimento rifiuti, senza tempo, più moderno del mondo Design e la massima igiene.

Avete delle domande? I nostri professionisti del servizio interno ed esterno sono a vostra disposizione. Contattateci.