KOCH, in collaborazione con KIWI, entra nella gestione digitale delle porte.

16 luglio 2019

Il Gruppo KOCH AG e il fornitore tedesco di accessi digitali per porte KIWI.KI GmbH avviano una collaborazione. Insieme iniziano l’espansione del KIWI in Svizzera.

Con il sistema di acceso digitale KIWI, le società immobiliari possono digitalizzare la gestione delle chiavi e allo stesso tempo offrire all’utente una maggiore comodità. Amministratore e proprietario possono fare a meno di costosi trasferimenti di chiavi, protocolli e copie, avendo una piena trasparenza sui diritti d’accesso. La panoramica e la gestione dei diritti di accesso all’interno dello stabile avviene in tempo reale nel portale online.

In qualità di azienda familiare di seconda generazione, il Gruppo KOCH AG vanta di oltre 70 anni di esperienza nei settori della tecnica di accesso, tecnica di chiusura e vie di fuga come contatti consolidati nell’industria abitativa svizzera. In qualità di partner del sistema KIWI, la KOCH vende accessi digitali per soluzioni di ristrutturazioni in edifici esistenti e soluzioni complete per nuovi edifici e ristrutturazioni di base.

Per le nuove costruzioni, la KOCH mette in funzione il nuovo SmartDOORS, il quale la KIWI ha sviluppato insieme al Gruppo Svizzero Arbonia. Su queste porte d’alta qualità, l’accesso digitale della KIWI è completamente integrato. Per la prima volta, agli inizi del 2019, la intelligente SmartDOORS è stata presentata al BAU. Già a febbraio i primi inquilini si sono intrapresi in un progetto di ristrutturazione del Deutsche Wohnen in Francoforte a Main con 87 SmartDOORS.

Il primo progetto pilota della KIWI è stato realizzato in Svizzera alla fine del 2018. Negli uffici di wincasa, l’amministratore immobiliare della società immobiliare svizzera Swiss Prime Site, KIWI ha installato l’accesso digitale alla porta. KOCH e KIWI sono ansiosi di realizzare con successo altri progetti in Svizzera.

KIWI-Portal-fuer-Wohnungsunternehmen.jpg

Portale KIWI Online.

KIWI-Mobiler-Zutritt.jpg

Accesso via smartphone con applicazione KIWI App per iOS e Android.

KOCH-Servicefahrzeug.jpg

Messa in servizio da parte di specialisti formati.