Contenuto in fase di ricarica
Hawa Clipo e Combino
13.01.23
Hawa Clipo
Il sistema di ferramenta intelligente per ante scorrevoli di mobili leggeri in legno e vetro in oltre 40 varianti di design.
L'Hawa Clipo è tanto adattabile quanto sono diverse le forme di vita moderne . Soddisfa le esigenze di design con una varietà di varianti di design in cucina, bagno e ufficio, consente alle ante in vetro o in legno di scorrere dolcemente e silenziosamente dentro e davanti al corpo e si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente con il suo design semplice e filigranato.
Vivere meglio – con soluzioni di stoccaggio ottimali
Risparmio di spazio, funzionalità, estetica: queste sono le preoccupazioni centrali della vita moderna. E indipendentemente dal mobile e dalla situazione in cui viene utilizzato: Hawa Clipo ne fa il meglio.
Che si tratti di una credenza in soggiorno, di un mobile alto in cucina o di eleganti mobili laterali in bagno, le ante scorrevoli installabili in Forslide , Mixslide o Inslide fanno risparmiare spazio. L'ammortizzazione integrata nei binari di scorrimento e il telaio di qualità garantiscono un elevato livello di comfort. E il design delicato con tecnologia invisibile garantisce un aspetto attraente.
Lavoro più flessibile – con tutta la comodità
Anche le forme di lavoro contemporanee pongono nuove esigenze ai mobili per ufficio. E l'Hawa Clipo rende loro piena giustizia. Le sue numerose opzioni di design migliorano visivamente e funzionalmente ogni ufficio. Lo scorrimento silenzioso con ruote comfort e l'ammortizzazione adattata con precisione ai rispettivi pesi delle porte da 15 a 36 kg supportano il lavoro ergonomico.
Negli uffici condivisi, i sistemi di chiusura garantiscono il mantenimento della privacy individuale. Le attraenti soluzioni in vetro mettono gli oggetti nei locali commerciali nella migliore luce. Ultimo ma non meno importante, vale ancora la massima: ciò di cui hai bisogno professionalmente deve essere particolarmente buono. E questo vale sotto ogni aspetto per questa rubinetteria di qualità svizzera certificata EN 15706.
Hawa Combino
Realizza armadi con ante in legno in 16 varianti di design con un unico sistema di ferramenta.
L'Hawa Clipo è tanto adattabile quanto sono diverse le forme di vita moderne . Soddisfa le esigenze di design con una varietà di varianti di design in cucina, bagno e ufficio, consente alle ante in vetro o in legno di scorrere dolcemente e silenziosamente dentro e davanti al corpo e si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente con il suo design semplice e filigranato
Ruota Hawa Comfort di alta qualità
Contrariamente ai design convenzionali, la geometria della ruota della ruota Hawa Comfort di nuova concezione si basa su un supporto a rulli a due superfici. Ciò riduce lo sforzo e il rumore durante il movimento di scorrimento e consente un funzionamento fluido e silenzioso senza pari.
Tecnologia di ammortizzazione all'avanguardia
La speciale disposizione dei singoli componenti nell'ammortizzazione, in combinazione con materiali particolarmente fonoassorbenti, garantisce una distribuzione armoniosa e uniforme della forza durante l'intero movimento di spinta. La ferramenta Hawa Combino per ante di peso compreso tra 50 e 80 kg è disponibile anche con un moderno ammortizzatore centrale su entrambi i lati.
Avete delle domande? I nostri professionisti del servizio interno ed esterno sono a vostra disposizione. Contattateci.