Glutz Home Biometrie

05.10.2018

Accesso sicuro con le dita

La biometria di casa della Glutz permette l’accesso tramite impronte digitali anche per porte di ingresso negli edifici residenziali. Solo le persone autorizzate vengono identificate dalla tecnologia d’alta qualità e possono accedere. Il sistema compatto è costruito da un lettore di impronte digitali e da una unità per il comando elettronico della serratura multipunto motorizzata MINT SVM o ferramenta eAccess.

Montaggio semplice e soluzione coordinata

Tutti i componenti dal lettore di impronte digitali/lettore RFID, tramite la serratura e la ferramenta con l’alimentazione, sono completamente abbinabili e si lasciano tutti integrare nella porta. Anche il lettore delle impronte digitali si lascia incassare nel muro. Secondo l’impiego i lettori digitali sono disponibili in diversi modelli. Da nuova costruzione fino ad un nuovo incremento il sistema Plug and Play è facile da installare in e su diverse porte.

Set combinato – La soluzione radio

Il set combinato consente l’accesso attraverso un’unità di controllo esterna, un lettore di impronte digitali ed un dispositivo di sicurezza elettronico eAccess E con comando tramite maniglia. La serratura multipunto meccanica MINT SV garantisce una sicurezza aggiuntiva. La porta non deve essere rielaborata per il cablaggio. La soluzione più semplice per nuove installazioni o per incrementi in un secondo momento.

Set di conforto – Installabile individualmente

Il semplice sistema, combinabile con il sistema di serratura multipunto motorizzata MINT SVM, consente un accesso sicuro e comodo. Il lettore di impronte digitali è collegato all’unità di controllo tramite un cavo e può essere montato nel telaio della porta o a parete.

Set compatto – La soluzione di porta a filo

Il sistema completo, dal lettore di impronte digitali alla centralina di controllo fino alla serratura multipunto motorizzata, è integrato nella porta. Significa che non necessita nessuna installazione all’esterno della porta con eccezione dell’alimentazione elettrica.

MINT SV – Un numero sicuro

Con MINT SV la questione se la porta d’ingresso è bloccata in modo sicuro appartiene al passato: Uno scrocco comandato blocca meccanicamente ed automaticamente i perni di blocco della porta. La funzione antipanico standard E garantisce sicurezza e conforto in accesso: La porta può essere sempre aperta dall’interno tramite maniglia.

MINT SVM – Sicurezza con un massimo conforto

MINT SVM combina in modo sofisticato i vantaggi dell’accesso meccanico ed elettrico. Massimo conforto e sicurezza per la vostra casa: All’esterno viene montato un pomolo o una barra,  da questo lato la porta si lascia azionare a motore dalla biometria casa. Un’azione elettrica indipendente può essere effettuata in qualsiasi momento tramite il cilindro. Dall’interno la porta si lascia azionare sempre tramite maniglia (antipanico E).

Gestione intuitiva degli utenti

Fino a 99 impronte digitali memorizzate possono essere gestite nella App. Avete sempre una panoramica dei diritti d’accesso. Oltre alle impronte digitali, nella App possono essere memorizzati e gestiti fino a 99 supporti RFID come ID dell‘utente, portachiavi o chiavi.

Sintesi dei vantaggi:
  • Comando intuitivo tramite smartphone App
  • Set per l’installazione composto da unità di controllo e gestione dei dati (Plug and Play)
  • Integrato nella porta o montaggio a parete
  • Non necessita nessuna connessione a rete
  • Adatto per MINT SVM con barra o MINT SV con ferramenta di porta eAccess 

Potete ordinare qui il sistema Glutz eAccess.

 

 

Avete delle domande? I nostri professionisti del servizio interno ed esterno sono a vostra disposizione. Contattateci.