Sistema di fissaggio pre-parete blaugelb Triotherm+

Portare la finestra al livello d’isolamento e quindi integrarla direttamente nel sistema di una facciata, è la soluzione tecnicamente corretta per aumentare l‘efficienza d’energia nella costruzione della stessa negli edifici residenziali e commerciali. Il Gruppo KOCH con il sistema di fissaggio della Triotherm+ blaugelb offre un sistema perfettamente adatto alle esigenze del mercato. Oltre allo standard Minienergie, ampiamente utilizzato in Svizzera, ora può essere utilizzato anche come componente certificato passivo per installare finestre. Il sistema non solo fa risparmiare sul tempo di lavorazione, ma ricompensa soprattutto in termini economici ed in termini su materiale di consumo.

Con il sistema blaugelb Triotherm+ è possibile raggiungere l’efficienza energetica negli edifici residenziali e commerciali nell’area di finestre, senza grandi sforzi e senza limiti nella pianificazione o nella successiva esecuzione. Sopratuttto nell’area di case passive come concetto aperto di costruzione, il quale definisce i standard sulla efficienza energetica, conforto e la consapevolezza ambientale, è importante impiegare i componenti giusti e certificati.
 
«In quanto il sistema venga a soddisfare i requisiti della costruzione passiva di case, eravamo tutti anticipatamente convinti. «La conferma dataci dal Passivhaus Institut (PHI), ci rende molto orgogliosi» dichiara Robert Leinert, responsabile del Produktmanagement della blaugelb.
 
Questa certificazione non è solo valida per tutte le profondità del sistema blaugelb Triotherm+, ma anche per tutti i materiali di costruzione impiegati su finestre (finestre in legno, legno/alluminio, alluminio e PVC). Pertanto, il sistema resta fedele al proprio credo, non limitare il processo esecutivo e tuttavia soddisfare gli standard stabiliti dai regolamenti.
 
Il sistema blaugelb Triotherm+  è elencato sulle pagine dello Passivhaus Institut (www.passiv.de) con effetto immediato ed ogni produttore di finestre può eseguire anche un calcolo individuale del valore U. Le pagine dello Passivhaus Institut  sono disponibili in tedesco ed in inglese.
 

Avete delle domande? I nostri professionisti del servizio interno ed esterno sono a vostra disposizione. Contattateci.