KOCH App – Scansione del codice a barre, ordine veloce

L’app KOCH facilita il controllo del vostro magazzino: Basta scannerizzare il codice a barre dei prodotti, i quali desiderate riordinare. Inserire la quantità. Finito. Scaricate ora l’app KOCH e approfittate di un’esperienza d’acquisto migliorata.

Scaricare l’app per smartphone

App KOCH per iOS nel Apple Store
App KOCH per Android nel Google Play Store

I vantaggi dell’app KOCH

Funzione di scansione dell’app KOCH per gestire con efficienza il magazzino

L’app facilita gli acquisti il più possibile. Articoli della nostra intera gamma di oltre 65'000 prodotti possono essere ordinati in pochi minuti. Con la camera del vostro smartphone scansionate il codice a barre EAN sulle etichette degli articoli KOCH e digitate la quantità desiderata del prodotto. Non appena tutti i prodotti sono raccolti nel listino, questo può essere trasferito al carrello acquisti nel NEGOZIO KOCH ONLINE e con un solo clic eseguire l’ordine.

Digitalizazzione della gestione del vostro magazzino 

Con un rapido movimento del polso, l'immagine dell'articolo e la descrizione del prodotto si possono visualizzare direttamente nel vostro magazzino. Così avete nota, in qualsiasi momento, quanti pezzi avete ordinato con l'ultimo acquisto. L'ultima quantità ordinata di un articolo viene suggerita automaticamente quando eseguite un nuovo ordine. Con un solo clic, è possibile rilevare o sovrascrivere la quantità dell'ordine per l'ordine corrente. 

Promozioni, novità e notizie riguardanti l’app KOCH 

Non perdere mai più promozioni imbattibili, novità interessanti e notizie interessanti sulla Azienda KOCH o sui nostri prodotti: Con le notifiche push o la panoramica di KOCH New sarete sempre aggiornati.

Scaricate l’app KOCH per lo smartphone

1
step-icon
Scaricare l’app KOCH nel Apple Store resp. Google Play Store
2
step-icon
Aprire l’app KOCH
3
step-icon
Scansionare il codice a barre EAN o inserire manualmente l’articolo
4
step-icon
Inserire la quantità dell’articolo
5
step-icon
Trasferire l’articolo al carrello acquisti al NEGOZIO KOCH ONLINE
6
step-icon
Completare l’ordine

Domande frequenti sull’app

Come scansionare la funzione dell’app KOCH?

Scaricate l'app KOCH sul vostro smartphone. Aprite l'app e scannerizzate il codice a barre EAN sulle etichette degli articoli KOCH con la fotocamera del vostro smartphone. L'app riconosce l'articolo scannerizzato e mostra l'immagine e la descrizione dell'articolo. Potete digitare manualmente la quantità richiesta del prodotto o trasferirla dall'ultima quantità ordinata. Con un semplice clic, la lista può essere trasferita al NEGOZIO KOCH ONLINE e completare l'ordine.

Posso ordinare l’intera gamma tramita l’app KOCH?

La nostra gamma comprende circa 65.000 prodotti. Tutti possono essere ordinati tramite l'app KOCH – ferramenta, utensili, macchine alle attrezzature di fabbrica. Usando l'app in continuo, potete riordinare i vostri prodotti direttamente dal magazzino.

Quanto dura la consegna quando si ordina tramite l’app KOCH?

Secondo la disponibilità, ai vostri prodotti vengono applicati i seguenti tempi di consegna:

  1. Consegna di piccole dimensioni: 
    Quanto segue si applica per tutti i prodotti in stock del nostro magazzino: Tutti gli ordini ricevuti entro le 17.00 (dal lunedì al venerdì), saranno spediti su richiesta il giorno stesso. Di regola, arrivano all'indirizzo di consegna la mattina del giorno lavorativo successivo. La disponibilità è mostrata per ogni prodotto in tempo reale. Le consegne di pallet e merci generiche (più grandi dei pacchi postali) sono escluse da questa opzione di consegna.
     
  2. Consegne collettive: 
    Con le consegne collettive, un giorno della settimana concordato è la vostra data di consegna. Questo significa che potete fare i vostri ordini in modo continuo e riceverete tutti gli articoli raccolti e consegnati il giorno concordato in un'unica spedizione. 
     
  3. Consegne di pallet – e carichi in genere oltre 30 kg:
    Gli articoli particolarmente pesanti e gli ordini collettivi o di grandi dimensioni sono consegnati dai nostri veicoli di consegna o da una società di spedizioni esterna su uno o più pallet. Per garantire che tali ordini siano consegnati all'indirizzo di consegna il giorno lavorativo successivo, si prega di tenere conto della scadenza dell'ordine alle ore 12.00.

 

Come posso trasferire il mio listino dall’app KOCH al negozio online?

Dopo aver scannerizzato le etichette degli articoli e aver riconosciuto il prodotto, si digita manualmente la quantità desiderata del prodotto. In questo modo raccogliete tutti gli articoli che volete acquistare in una sola lista. Premendo un pulsante nella visualizzazione della lista, li trasferite nel NEGOZIO KOCH ONLINE. Lì si completa l'ordine come al solito. Fatto.

Chi posso contattare se necessito aiuto nell’uso dell’app KOCH?

Se anche il video dell’app KOCH non vi è di aiuto, i nostri consulenti di vendita sono a vostra disposizione.;

Contattate direttamente il vostro consulente personale o una sede nelle vostre vicinanze:

L’app KOCH da me non funziona. Cosa debbo fare?

Il vostro dispositivo supporta l’app? La vostra camera è attivata? L’app mostra un messaggio di errore, che Lei può risolvere?

Se tutto questo non aiuta, chiudete l’app e riavviatela. 
Non avete ancora successo, allora seguite i seguenti passi: 

  1. Assicuratevi che la connessione via internet sia attiva 
  2. Uscite dall’app
  3. Disinstallate l’app dal vostro dispositivo
  4. Riavviate il dispositivo
  5. Installate nuovamente l’app KOCH

In caso di emergenza, noi possiamo utilizzare la "TeamViewer QuickSupport App" per conoscere la vostra applicazione e aiutarvi direttamente e rapidamente. Per farlo, installate la "TeamViewer QuickSupport App" sul vostro dispositivo e contattate il vostro consulente di vendita: